FederComTur

Federazione Commercio Servizi e Turismo

La mission di FederComTur

FederComTur, Federazione Commercio Servizi e turismo, nasce dalla volontà di riqualificare il settore turistico in Italia anche attraverso la rappresentanza di piccole e medie imprese che operano prevalentemente nei settori del commercio, del turismo, dell’artigianato e dei servizi alle imprese.

L’obiettivo più ampio di FederComTur è di promuovere le tipicità dei territori che si declinano nelle occorrenze storico-artistiche-culturali, nei meravigliosi prosceni naturalistici e nelle tradizioni enogastronomiche. In questo modo è possibile aprire lo sguardo alle principali vocazioni territoriali, alle richieste della comunità di riferimento e ai protagonisti dell’incoming turistico producendo, al contempo maggiore sinergia tra i protagonisti di governance e, quindi, istituzioni, attori economici e sociali

SOSTEGNO ALLE PMI DEL TERRITORIO

PROMOZIONE

SERVIZI

CONSULENZA

INNOVAZIONE

Le attività di FederComTur

FederComTur esprime la sua funzione di aggregatore imprenditoriale fornendo, in modo innovativo, aiuto, consulenza e innovazione alle imprese aderenti attraverso una molteplicità di servizi.

La volontà è di creare il maggior vantaggio competitivo per i propri iscritti anche attraverso la creazione di vere e proprie reti di impresa.

Lorem Ipsum

Ruolo

Lorem Ipsum

Ruolo

Lorem Ipsum

Ruolo